Elenco nominativo sessioni esami 15 Aprile 2021.

Didaskalia Formazione srl

Elenco nominativo sessioni esami 15 Aprile 2021.

9 Aprile 2021 Didaskalia News 0

Si pubblica il calendario nominativo degli iscritti all’esame per il conseguimento della certificazione linguistica di inglese (sessione del 15 Aprile ore 15:00).

Si ricorda a tutti i candidati che il giorno dell’esame dovranno presentarsi muniti di, PENA LA NON AMMISSIBILITA’ ALLA PROVA D’ESAME, documento di identità, codice fiscale e copia del primo bonifico effettuato in fase di iscrizione. La restante quota, a saldo dell’importo stabilito, dovrà essere versato in contati il giorno dell’esame.

Inoltre in riferimento ai protocolli di sicurezza, Ministeriali, Regionali e Comunali, per evitare la diffusione del Virus Covid-19 si ricorda a tutti i candidati che dovranno presentarsi muniti di mascherina e materiale di cancelleria (Penna, Matita, Gomma). Sarà, inoltre, rilevata la temperatura corporea e se pari o superiore a 37,5 non sarà consentito l’acceso alla struttura.

N.B. Qualora l’esame non potrà essere espletato nel giorno stabilito, da calendario, a seguito di Ordinanza Ministeriale, Regionale o Comunale, legato alla diffusione del Covid-19, lo stesso verrà posticipato alla prima data utile.

Sede d’esame: Via Piersanti Mattarella 345 C/o Istituto Pitagora Agrigento.

Data Esami 15 Aprile Convocazione Ore 15:00
Filippo Rosselli C1
Daniela Rosaria Rizza C1
Salvatore Nazareno Centinaro C1
Domenica Cacciatore C1
Daniele Lavalle C1
Mario Ciotta B2
Gioacchino Di Rocco  C1
Martina  Giudice C1