Ritiro e/o consegna Pergamena esami di certificazione linguistica. Sessioni di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre.

Didaskalia Formazione srl

Ritiro e/o consegna Pergamena esami di certificazione linguistica. Sessioni di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre.

24 Gennaio 2023 Didaskalia News 0

Si comunica a tutti i candidati che hanno sostenuto l’esame per il conseguimento della certificazione linguistica di Inglese

Che la pergamena “certificato” potrà essere ritirata, presso la segreteria, sita in via Piersanti Mattarella 345, nei giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

La suddetta certificazione potrà essere consegnata ai diretti interessati oppure a terze persone purché munite di delega con allegato documento d’identità.

Inoltre potrà essere richiesta la “Consegna a domicilio” inviando una mail ad: info@didaskaliaformazione.it e scrivendo in oggetto:

“Consegna a domicilio certificazione linguistica” ed indicando nella mail “nome, cognome, numero di cellulare, residenza ed indirizzo”.

Si precisa che la consegna a domicilio ha un costo di € 25,00 da versare sul conto: Didaskalia Formazione Iban: IT 95 V089 6916 6000 0000 0041 422 . La causale dovrà riportare la dicitura: “Consegna a domicilio certificazione linguistica” . La copia della ricevuta dovrà essere allegata alla mail su indicata.

Per maggiori info. utilizza il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al 328 05 73 109