Consegui con noi le Certificazioni Linguistiche ed Informatiche, valide e spendibili in tutti i concorsi pubblici, Valide per l’aggiornamento e/o nuovo inserimento Docenti 2020 e riconosciuta dalle principali università italiane.

Didaskalia Formazione srl

Consegui con noi le Certificazioni Linguistiche ed Informatiche, valide e spendibili in tutti i concorsi pubblici, Valide per l’aggiornamento e/o nuovo inserimento Docenti 2020 e riconosciuta dalle principali università italiane.

23 Settembre 2019 Didaskalia News 0

Si pubblica il calendario con i relativi posti disponibili per il conseguimento della certificazione linguistica d’inglese (per i livelli B1, B2, C1 e C2), riconosciuta dalle principali Università Italiane, da tutti i paesi membri della Comunità Europea e valida e spendibile per ogni concorso pubblico e per l’aggiornamento e/o nuovo inserimento Docenti 2020.

Per poterti iscrivere puoi:

  • richiedere il modulo d’iscrizione, al seguente indirizzo mail: info@didaskaliaformazione.it , compilarlo in ogni sua parte e ritrasmetterlo al medesimo indirizzo allegando i documenti richiesti;

Oppure

  • seguire il seguente link ed iscriverti con procedura online:

https://www.didaskaliaformazione.it/iscrizione/

N.B. La preparazione agli esami si svolge online, per tutti gli universitari e Personale Scolastico possibilità di risparmiare fino ad € 200, inoltre prenotando una sessione d’esame, di quelle riportate in calendario, ti daremo la possibilità di conseguire anche la certificazione Informatica (Eipass Teacher o Ata + Lim) in meno di 48 ore e comodamente da casa (con ulteriori sconti)….. Non aspettare altro tempo chiama ed incrementa il Tuo punteggio.. !!!

DATA ESAME                             SCADENZA ISCRIZIONE                          POSTI DISPONIBILI

12 Ottobre                                    02 Ottobre                                                        6

23 Ottobre                                    14 Ottobre                                                        8

26 Ottobre                                   18 Ottobre     (RISERVATA INTERNA)           24

31 Ottobre                                   22 Ottobre                                                        16

Per maggiori info. manda un messaggio WhatsApp al 328 05 73 109  indicando nome e cognome…. Saremo noi a richiamarti !!!